Due uomini arrestati

Arrestati due uomini per rapina in minimarket ad Albano Laziale

I fatti risalgono al 27 ottobre, quando i rapinatori hanno minacciato la titolare

Arrestati due uomini per rapina in minimarket ad Albano Laziale

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato due uomini, di 34 e 31 anni, accusati di rapina aggravata in concorso.

Le indagini, condotte dal N.O.R. – Aliquota Operativa della Compagnia di Castel Gandolfo, hanno fatto luce sull’episodio avvenuto la sera del 27 ottobre 2025 in un minimarket di Albano Laziale. Attraverso l’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza, l’interrogatorio di testimoni e l’acquisizione dei dati GPS, è stato possibile costruire un quadro indiziario chiaro e dettagliato.

Secondo quanto ricostruito, i due uomini, dopo aver raggiunto il minimarket a bordo di un’auto rubata a Pomezia, hanno minacciato la titolare, una donna di nazionalità indiana, con una pistola, costringendola a consegnare l’incasso della giornata, pari a 140 euro, prima di fuggire.

Durante le indagini, i militari hanno recuperato la refurtiva e rinvenuto l’arma, che si è rivelata essere una scacciacani. Uno dei due arrestati è stato trasferito nella Casa Circondariale di Velletri, mentre il complice ha ricevuto la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.