Arresto per spaccio

52enne fermato con 50 grammi di cocaina a Ciampino

L'uomo, in evidente stato di alterazione, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di stupefacenti.

52enne fermato con 50 grammi di cocaina a Ciampino

Un’operazione antidroga ha portato all’arresto di un 52enne di Roma, residente a Ciampino, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, insieme alla Polizia Locale di Ciampino, sono intervenuti dopo una segnalazione riguardante un uomo visibilmente alterato. Bloccato in strada, l’individuo è stato sottoposto a una perquisizione approfondita.

Sequestri durante la perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto otto involucri contenenti circa 50 grammi di cocaina, nascosti all’interno di un borsone. Sono stati anche trovati vari strumenti destinati al confezionamento e alla vendita al dettaglio della droga, a conferma dell’intenzione di spaccio del soggetto.

Arresto e procedimenti legali

In seguito alla raccolta di gravi indizi di colpevolezza, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Trasportato presso il Tribunale di Velletri, il Giudice ha convalidato l’arresto, avviando l’iter processuale. Attualmente, il 52enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi procedimenti legali.