Aggressione a scopo di rapina

Un 21enne aggredito e derubato nel quartiere Don Bosco: due uomini in manette

Il giovane, originario del Bangladesh, è stato colpito da un gruppo di quattro rapinatori: recuperata tutta la refurtiva.

Un 21enne aggredito e derubato nel quartiere Don Bosco: due uomini in manette

Ieri sera, nel quartiere Don Bosco, un giovane cittadino del Bangladesh di 21 anni è stato aggredito da un gruppo di quattro persone, vittima di una rapina violenta. L’episodio è avvenuto all’incrocio tra viale Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti, richiedendo l’intervento immediato dei Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà.

La dinamica dell’aggressione

Secondo le indagini condotte dai militari, il giovane è stato circondato da quattro individui che lo hanno colpito con calci e pugni, sottraendogli 40 euro in contanti e il telefono cellulare. L’azione, rapida e brutale, ha lasciato la vittima ferita e confusa.

Intervento delle forze dell’ordine e arresti

Grazie al tempestivo intervento di una pattuglia, due cittadini egiziani di 28 e 30 anni sono stati arrestati, ritenuti gravemente indiziati della rapina. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire, facendo perdere le loro tracce. In seguito all’operazione, i Carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, che è stata restituita alla vittima. Dopo aver raccolto sufficienti prove, i due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.