Modifiche treni Roma

Modifiche al traffico ferroviario tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense dal 5 al 7 dicembre

Dettagli e aggiornamenti disponibili su www.trenitalia.com

Modifiche al traffico ferroviario tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense dal 5 al 7 dicembre

Nel weekend del 5-7 dicembre, la circolazione ferroviaria tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense subirà delle modifiche. Queste variazioni si rendono necessarie per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) di eseguire i lavori relativi alla realizzazione della fermata di Pigneto.

Modifiche ai servizi ferroviari

I lavori comporteranno modifiche per i treni del servizio Regionale di Trenitalia. Nello specifico, i treni delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto saranno limitati o originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense, mentre i treni della linea FL3 Roma – Cesano/Viterbo saranno limitati o originari esclusivamente a Roma Ostiense. Il servizio del Leonardo Express da e per Fiumicino Aeroporto, invece, rimarrà regolare.

Per quanto riguarda i treni Intercity, quelli che collegano Milano a Salerno, Napoli a Prato, Milano a Reggio Calabria, oltre agli Intercity Notte da Torino a Salerno e da Milano a Siracusa/Palermo, subiranno deviazioni di percorso nel weekend, con la conseguente perdita di alcune fermate e variazioni negli orari. Sarà attivato un servizio di autobus per coprire le tratte soppresse dei treni Intercity. Si avverte che le modifiche ai servizi Intercity Notte potrebbero verificarsi anche nella giornata di venerdì.

Informazioni utili

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito www.trenitalia.com, nella sezione Infomobilità, o utilizzare il servizio Smart Caring disponibile sull’App di Trenitalia. Inoltre, è attivo un call center gratuito al numero 800 89 20 21 per qualsiasi informazione.