I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, sotto la supervisione della Procura della Repubblica, hanno condotto controlli antidroga intensivi negli ultimi tre giorni, portando all’arresto di 15 individui e al sequestro di ingenti quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, crack, hashish, marijuana, shaboo, ecstasy e ketamina. Sono stati confiscati anche circa 7.000 euro in contante, bilancini e materiali per il confezionamento.

Tra i sequestri più significativi, spiccano i 25 kg di hashish trovati nell’abitazione di un 54enne romano nel quartiere di Trastevere. Altri arresti si sono verificati a Casal Bertone, dove un 26enne è stato colto in flagranza con cocaina e hashish, e a Ottavia, dove un 32enne aveva allestito una serra domestica per la coltivazione di marijuana.
Numerosi cittadini, sia italiani che stranieri, sono stati fermati in vari quartieri della Capitale, da Ponte Milvio a Quarticciolo, passando per Tor Vergata e Battistini, trovati in possesso di dosi pronte per la vendita. Tutti gli arresti effettuati sono stati convalidati.