Tragedia notturna

Investito e ucciso mentre consegnava cornetti, ricerche per il guidatore della Mercedes

Nella stessa giornata, hanno perso la vita Maurizio Roccia, 58 anni, in via di Malafede, e Marius Razvan Damian, 20 anni.

Investito e ucciso mentre consegnava cornetti, ricerche per il guidatore della Mercedes

Roma è in lutto per la scomparsa di Roberto Sabbatini, 67 anni, corriere di un servizio di consegne di cornetti, travolto nella notte tra martedì 9 dicembre da una Mercedes in via Ettore Rolli, all’incrocio con via Carlo Porta. L’uomo è deceduto sul colpo.

A bordo della Mercedes si trovava un 33enne, proprietario del veicolo, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Il giovane ha riferito ai vigili urbani che al momento dell’incidente un’altra persona era al volante e che si sarebbe allontanata a piedi subito dopo lo schianto. Le indagini sono in corso per identificare il conducente e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

L’impatto ha causato danni ingenti: oltre al furgone di Sabbatini, sono state danneggiate altre cinque auto in sosta e un cassonetto dei rifiuti. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati sequestrati. Gli agenti stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per verificare la versione fornita dal proprietario della Mercedes e per stabilire la provenienza del veicolo.

Una giornata tragica per la capitale

Quella di ieri è stata una giornata drammatica sulle strade di Roma: nello stesso giorno, hanno perso la vita Maurizio Roccia, 58 anni, in via di Malafede, e Marius Razvan Damian, 20 anni, vittima di un incidente avvenuto il 3 dicembre in zona Cassia. Solo nel mese di dicembre, gli incidenti stradali a Roma e provincia hanno già causato 11 vittime.