Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri in relazione all’accoltellamento di un giovane di 25 anni, soccorso questa mattina in via Ventimiglia, nel quartiere Trullo di Roma. La posizione dei fermati è attualmente al vaglio delle autorità, e non si esclude che possa scattare un arresto per tentato omicidio.
Eventi precedenti all’aggressione
Il giovane era già stato soccorso nella serata precedente a causa di una ferita alla testa. I carabinieri erano intervenuti intorno alle 19:30, su segnalazione di due dei fermati per danneggiamento di un portone nella stessa strada, affermando che la vittima fosse la causa del danno.
Intervento notturno e scoperta del ferito
Alle cinque del mattino, i militari della stazione Trullo sono stati chiamati a controllare due auto parcheggiate nelle vicinanze, una delle quali apparteneva a un quarantottenne tra i fermati. Solo alcune ore dopo, il venticinquenne è stato trovato accoltellato sulle scale di un palazzo in via Emilia e trasportato in gravi condizioni all’ospedale. A dare l’allerta è stato il fratello della vittima. Restano da chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione.