In poche ore, la Polizia di Stato ha eseguito quattro arresti lungo il litorale romano, intensificando i controlli nelle aree di Acilia, Dragona e Villaggio San Francesco, ritenute particolarmente vulnerabili allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Arresti ad Acilia
Ad Acilia, gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno fermato un uomo e una donna sorpresi nell’atto di recuperare una busta nascosta sotto una mattonella in un parco giochi. All’interno della busta sono stati trovati 20 involucri di crack, pronti per essere venduti.
Incidente a Torvajanica
A Torvajanica, un giovane di 20 anni di origine tunisina è stato arrestato per lesioni a pubblico ufficiale. Dopo che i poliziotti del Commissariato di Fiumicino erano intervenuti su richiesta del padre di una ragazza, il giovane ha aggredito gli agenti colpendoli con calci e pugni, causando lesioni giudicate guaribili in 15 e 30 giorni a due di loro.
Arresto per rapina
Infine, gli agenti del X Distretto hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 46 anni, già condannato per rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo dovrà scontare un residuo di un anno e cinque mesi di reclusione.
Durante i controlli, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 8.500 euro a due esercizi commerciali, controllate 80 auto e identificate 136 persone.