I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato nuovamente un 35enne, già agli arresti domiciliari, trovandolo in possesso di ulteriori 5,3 kg di droga, oltre a materiale per il confezionamento in dosi. L’uomo nascondeva oltre 3 kg di hashish, suddivisi in 34 panetti, all’interno di un trolley nella sua abitazione in via Domenico Morelli.
Controllo a Natale
Il giorno di Natale, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’indagato, già noto per un precedente arresto per lo stesso reato avvenuto pochi giorni prima, quando era stato trovato con oltre 3 kg di hashish nascosti in un trolley nei pressi della sua residenza.

Durante l’ispezione, il nervosismo del 35enne ha spinto i Carabinieri a controllare attentamente gli ambienti. Sul tavolo da pranzo in cucina, sono stati rinvenuti circa 5 kg di hashish e 320 grammi di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento delle sostanze. Questo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma, che ha disposto la misura cautelare in carcere per l’indagato.