Arresto in albergo

Arrestato un romeno ricercato per gravi reati

I 'Falchi' della Polizia di Stato lo hanno rintracciato in un hotel a Bracciano

Arrestato un romeno ricercato per gravi reati

Un cittadino romeno, ricercato da otto anni, è stato arrestato in una stanza d’albergo a Bracciano. L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma, è stato individuato grazie a una segnalazione ricevuta tramite il portale “Alloggiati Web”, che consente di monitorare le presenze nelle strutture ricettive.

Il suo nome è emerso tra le registrazioni, attirando subito l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile. In pochi minuti, i “Falchi” si sono recati all’hotel situato lungo via Circumlacuale.

L’operazione, avvenuta nel cuore della notte, ha visto gli agenti irrompere nella camera dell’individuo, sorprendendolo nel sonno e impedendogli di fuggire.

Alla notifica dell’ordine di esecuzione della pena, l’uomo non ha opposto resistenza. Deve scontare due anni e otto mesi di reclusione per una serie di reati gravi, tra cui sequestro di persona, prostituzione minorile, violenza sessuale, minacce e rapina.

Successivamente, è stato condotto agli uffici della Squadra Mobile della Questura di Roma per le procedure di identificazione, per poi essere trasferito nella casa circondariale di Civitavecchia, dove inizierà a scontare la pena residua.