Un’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli ha portato all’arresto di due individui coinvolti in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Cerveteri. I fermati sono un cittadino italiano di 40 anni e una cittadina bulgara di 57 anni, entrambi accusati di detenzione ai fini di spaccio.
L’intervento è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, parte di un’azione più ampia contro il traffico di droga. Il 40enne è stato colto in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane del posto, il che ha attivato l’intervento dei militari.
Durante le perquisizioni condotte nelle abitazioni dei due, sono stati confiscati 188 grammi di cocaina, 23 grammi di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e tre proiettili calibro 9.
In relazione allo stesso intervento, la donna è stata bloccata nei pressi della sua abitazione; nel suo veicolo e nella casa sono stati trovati 4,5 kg di marijuana e 2 grammi di cocaina, mentre ulteriori 4 kg di marijuana erano occultati in un fosso nelle vicinanze.