Intervento della Polizia Locale

Un giovane ruba alcolici e provoca panico all’Esselunga di viale Palmiro Togliatti

Il 19enne, dopo aver sottratto superalcolici, ha iniziato a consumarli all'interno del supermercato, creando disordini.

Un giovane ruba alcolici e provoca panico all’Esselunga di viale Palmiro Togliatti

Ieri pomeriggio, il supermercato Esselunga di viale Palmiro Togliatti è diventato teatro di attimi di panico a causa del comportamento violento di un giovane di 19 anni. Il ragazzo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha iniziato a bere superalcolici sottratti all’interno del negozio, nascondendo poi alcune bottiglie nei pantaloni.

Il personale di vigilanza ha tentato di intervenire, ma il giovane ha reagito con aggressività, dando in escandescenze e rovesciando cassonetti dei rifiuti all’esterno, terrorizzando i clienti presenti. Alla vista degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale – V Gruppo Prenestino, il ragazzo ha continuato a comportarsi in modo violento, impugnando oggetti contundenti e lanciando pietre di grosse dimensioni, creando una situazione di pericolo per le persone e i veicoli in transito.

Dopo momenti di tensione, la pattuglia è riuscita a fermare il giovane, ripristinando la sicurezza nel supermercato. Portato al Comando del Gruppo per gli accertamenti di rito, il cittadino sudanese è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di ubriachezza molesta, furto, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.