Bestya Wrestling, la promotion fondata dallo showman cremasco Alessandro Bosio, si prepara a conquistare la Capitale con un grande evento pensato per tutta la famiglia. Domenica 9 novembre, a partire dalle 16:30, il Palatorrino di Roma ospiterà i migliori wrestler, italiani e internazionali, in uno spettacolo che promette emozioni forti: IMPERIUM.
Tra i partecipanti, si segnala il ritorno in Italia di Santino Marella, ex stella della WWE e attuale GM della TNA, e il debutto del misterioso wrestler austriaco Krampus. Non mancheranno anche nomi noti ai fan della scena romana, come Ivan Sanzio, Adriano, Karim Brigante e Flavio Augusto. Inoltre, l’ex stella WWE e attuale campionessa in AEW, Mercedes Moné, sarà presente per difendere il Bestya Women’s Championship nel main event, un momento destinato a segnare la storia del wrestling.
A dare ulteriore spessore all’evento, il noto influencer e doppiatore Maurizio Merluzzo, che si esibirà in coppia con Santino Marella in un vero e proprio Tag Team da Fantawrestling.
“Siamo entusiasti di portare il nostro prodotto a Roma, una città con una lunga tradizione di wrestling. IMPERIUM rappresenta un passo importante per la promozione di questa disciplina in Italia”, ha dichiarato Alessandro Bosio, Founder e Promoter di Bestya Wrestling. “Seguite i nostri social per scoprire tutti i nomi che verranno annunciati e preparatevi a tante sorprese”.
I biglietti per assistere a Bestya Wrestling – IMPERIUM sono disponibili da oggi al seguente link: https://linktr.ee/bestyawrestling.
Per ulteriori informazioni e per richieste di accrediti stampa, contattare: info@bestyawrestling.com