Un’operazione dei carabinieri nel quartiere di Città Giardino ha portato a significativi risultati nel contrasto allo spaccio di droga. Sono state arrestate tre persone e denunciate altre quattro alla Procura della Repubblica. Tra gli arrestati, un egiziano di 18 anni è stato trovato a bordo di un’auto a noleggio con 17 involucri di cocaina per un totale di 17 grammi. Un romano di 49 anni, a bordo di un’altra vettura a noleggio, aveva invece con sé 35 dosi di cocaina. Il terzo arresto ha riguardato un 53enne, trasferito dai domiciliari al carcere.
Controllo e prevenzione
Durante l’attività di prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, 15 persone sono state segnalate e sanzionate alla Prefettura per uso personale di droghe, trovate in possesso di modiche quantità.
Denunce e violazioni
Tra i quattro denunciati, un 50enne romano è stato trovato in possesso di un coltello lungo 30 cm durante un controllo stradale, senza riuscire a fornire giustificazioni. Un altro romano di 50 anni è stato denunciato per evasione, sorpreso al di fuori della propria abitazione senza un motivo valido, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.