Nel fine settimana, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nei comuni di Colleferro, Artena e Valmontone.
Controlli ad Artena
Ad Artena, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con il personale dell’ACEA, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Velletri una donna di 65 anni, sorpresa mentre si era allacciata abusivamente al contatore dell’acqua del vicino, evitando così il pagamento del servizio.
Intervento a Valmontone
A Valmontone, i Carabinieri, insieme ai colleghi di Artena, hanno bloccato una coppia di cittadini italiani, residenti in un comune limitrofo, colti sul fatto mentre rubavano capi di abbigliamento in un negozio all’interno di un Centro Commerciale. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Velletri, e la merce è stata recuperata e restituita.
Attività a Colleferro
A Colleferro, i Carabinieri della Locale Stazione hanno controllato una cittadina nigeriana, risultata in possesso di una banconota falsa. Inoltre, un 26enne che si trovava con lei è stato segnalato alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente di modica quantità.
Segnalati anche un 24enne di Segni e una 50enne di Valmontone, trovati con modiche quantità di hashish e cocaina.
Infine, i Carabinieri della Stazione di Gavignano hanno segnalato alla Prefettura un 22enne di Artena, trovato in stato di alterazione a causa dell’assunzione di alcol.
Nel complesso, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 61 persone e controllato 44 veicoli, elevando contravvenzioni al Codice della Strada per un importo totale di 6.100 euro e ritirando una patente.
___________________________________________________________________________