Arresti e sequestri

Dieci arresti per spaccio di droga: coinvolta anche una coppia albanese

Sequestrati 72 grammi di cocaina, 7 grammi di hashish e marijuana, oltre a denaro contante ritenuto provento illecito

Dieci arresti per spaccio di droga: coinvolta anche una coppia albanese

Negli ultimi dieci giorni, i Carabinieri di Palestrina hanno arrestato dieci persone e denunciato un’altra nel corso di attività di controllo. Sono stati sequestrati complessivamente 72 grammi di cocaina, suddivisi in 120 dosi, nonché 7 grammi di hashish e marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali utili al confezionamento e la somma di 4.340 euro, considerata il provento dell’attività di spaccio.

Primi arresti e operazioni significative

Il primo arresto si è verificato a Olevano Romano, dove un cittadino italiano di 34 anni è stato fermato. Insieme a lui, un cittadino straniero di 19 anni è stato denunciato; entrambi si trovavano in un parco frequentato da famiglie e minori, in possesso di cocaina, hashish, marijuana e circa 1.600 euro in contante.

Il giorno successivo, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino straniero di 30 anni, trovato in possesso di cocaina in dosi e di 735 euro in contante.

Altri arresti

A Cave, sono stati arrestati un cittadino italiano e uno straniero, entrambi trovati con 9 grammi di cocaina e denaro proveniente dall’attività di spaccio. Inoltre, un 20enne originario di Salerno e residente a Guidonia è stato sorpreso con 13 dosi di cocaina e contante durante i controlli.

Nei giorni successivi, a Gallicano, i Carabinieri hanno effettuato due arresti. Il primo ha riguardato un 36enne di Marino, venditore ambulante, trovato con 13 grammi di cocaina in 21 dosi. Il secondo ha coinvolto un 40enne di Marino, fermato mentre tentava di truffare due anziani, in possesso di 9 dosi di cocaina e contanti.

Infine, a Cave è stata arrestata una coppia albanese, marito e moglie, di 34 e 23 anni, trovati in possesso di 24 dosi di cocaina durante un controllo stradale. Un altro arresto è avvenuto a Gallicano nel Lazio, dove un 40enne romano, con precedenti, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio, trovandosi in possesso di 31 dosi di cocaina e circa 700 euro in contante.