Controlli a Roma Trionfale

Operazione dei Carabinieri: 10 denunce al Trionfale

Tra i fermati, una donna sorpresa a rubare un portafoglio e un uomo con metanfetamina.

Operazione dei Carabinieri: 10 denunce al Trionfale

I Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno avviato un’ampia operazione di controllo del territorio, interessando i municipi I, II, XIV e XV.

Durante l’intervento, sono state denunciate 10 persone alla Procura della Repubblica.

Una donna di 31 anni, di origini rom e già nota alle forze dell’ordine, è stata colta in flagrante mentre tentava di sottrarre un portafoglio dalla borsa di una turista.

Un cittadino dello Sri Lanka, di 37 anni, è stato denunciato dopo essere stato notato con un comportamento sospetto e trovato in possesso di dosi di shaboo, una potente metanfetamina di origine asiatica.

Per il reato di ricettazione, quattro giovani italiani sono stati deferiti. Due di loro, di 19 e 20 anni, sono stati bloccati mentre trasportavano un computer rubato, mentre gli altri due sono stati trovati con telefoni cellulari denunciati come rubati.

Inoltre, due giovani italiani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per possesso di armi improprie, poiché trovati a bordo di un veicolo con un tirapugni e un coltello di 19 centimetri.

Un cittadino della Repubblica Dominicana, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di cambiare strada. Dopo essere stato fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 10 centimetri e denunciato.

Infine, un 27enne italiano è stato denunciato per aver danneggiato due motorini dopo un litigio con la fidanzata.

In totale, sono state identificate 156 persone e controllati 80 veicoli.