Una vasta operazione dei Carabinieri di Roma ha portato all’arresto di 14 persone e al sequestro di notevoli quantità di droga. I reparti specializzati del Comando Provinciale, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno smantellato alcune delle principali piazze di spaccio della capitale, sequestrando cocaina, crack, shaboo, hashish e marijuana, pronte per il mercato illegale. Gli arresti sono avvenuti in diverse zone della città.
Dettagli delle operazioni
Tra gli arresti più rilevanti, un giovane romano di 24 anni è stato fermato in via della Consolata con 5,8 kg di hashish suddivisi in 58 panetti.
A Porta Portese, un 47enne di origini filippine è stato colto sul fatto mentre cedeva shaboo a un cittadino del Bangladesh, con ulteriori 8 grammi della stessa sostanza rinvenuti nella sua automobile.
A Bravetta, un 27enne romano è stato arrestato con 88 grammi di marijuana, dosi di hashish e 3.910 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
In altre operazioni, i Carabinieri hanno scoperto oltre 1 kg di droga in un garage a Tor Tre Teste e hanno arrestato un marocchino di 25 anni a Tor Bella Monaca, trovato con 23 grammi di cocaina nascosti in una cavità di un muro.
Il sequestro di denaro ha rivelato un giro d’affari legato allo spaccio che supera i 4.500 euro.


