I Carabinieri del Gruppo di Roma hanno effettuato nella notte scorsa tre arresti in poche ore per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, tutti ai danni di donne legate sentimentalmente agli indagati.
Trullo
I militari della Stazione Trullo sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto di una 30enne che ha denunciato di essere stata picchiata e vittima di violenza sessuale da parte del compagno di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine. La donna è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 21 giorni; l’uomo è stato arrestato.
Via di Bravetta
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 45enne, marito di una 41enne che ha denunciato di aver subito percosse in presenza della figlia minore. La vittima ha riferito di violenze fisiche e psicologiche subite per cinque anni. L’uomo è stato portato in carcere.
Parioli
I Carabinieri della Stazione Parioli sono intervenuti in via Denza per un caso di atti persecutori. Una 51enne dello Sri Lanka aveva segnalato il connazionale, suo ex compagno, che la minacciava e molestava insistentemente dopo il rifiuto di farlo entrare in casa. L’uomo, di 31 anni, ha tentato la fuga ma è stato bloccato e arrestato. La vittima aveva già denunciato molestie prolungate.