Controlli a Lavinio

Weekend di controlli a Lavinio: due arresti e tre denunce

Due uomini e un 15enne sono stati trovati in possesso di un tirapugni, un coltello a serramanico e un coltello balisong.

Weekend di controlli a Lavinio: due arresti e tre denunce

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno intensificato i controlli sul territorio, con un servizio straordinario effettuato nel fine settimana nella zona della stazione ferroviaria di Lavinio e nelle aree circostanti.

Durante le operazioni, i militari hanno arrestato una donna di 46 anni, residente a Nettuno, trovata in possesso di 40 grammi di crack e 30 grammi di cocaina, suddivisi in dosi. La sostanza è stata sequestrata e la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Un secondo arresto ha riguardato un uomo di 75 anni, già agli arresti domiciliari per reati contro la persona, sorpresa al di fuori della sua abitazione senza autorizzazione. Anche in questo caso, l’arrestato è stato riportato presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Tre soggetti sono stati denunciati per porto abusivo di armi: un 46enne di Anzio, un 25enne di Anzio e un 15enne di Nettuno, trovati in possesso rispettivamente di un tirapugni in acciaio, un coltello a serramanico e un coltello balisong.

Nel corso delle operazioni, sono state elevate sanzioni per violazioni al Codice della Strada, per un totale di 7.900 euro, e sono stati sequestrati due veicoli privi di assicurazione. Complessivamente, sono state controllate 92 persone e 51 veicoli.