Prima vittoria Anzio

L’Anzio conquista la prima vittoria della stagione in Serie C

Un match dominato dai neroniani, con un punteggio mai in discussione.

L’Anzio conquista la prima vittoria della stagione in Serie C

Il Rugby Anzio Club ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, battendo gli All Reds con un netto 18 a 0. La partita, caratterizzata da un forte vento che ha influenzato il gioco al piede di entrambe le squadre, ha visto i biancazzurri in costante controllo.

6RE6

Il match è iniziato con il Rugby Anzio che ha subito guadagnato terreno nella metà campo avversaria, riuscendo a segnare il primo punto al 4° minuto con una punizione trasformata da Marchetti. Dopo un inizio equilibrato, in cui gli ospiti si sono affacciati solo brevemente nei 22 anziati, i padroni di casa hanno trovato la via del gol anche nel finale del primo tempo. Dopo un’altra punizione di Marchetti, Soares Bighi ha segnato la prima meta della stagione, capitalizzando una bella apertura al largo.

6RE6

Con un punteggio di 13 a 0, la ripresa ha visto il Rugby Anzio continuare a dominare. Al 19° minuto, Soares Bighi ha siglato la seconda meta, sfruttando un varco centrale e portando il punteggio finale a 18 a 0.

6RE6

Negli altri incontri del girone A della fase di qualificazione, il Cisterna ha trionfato contro i Lions Alto Lazio con un punteggio di 52 a 5, mentre la Ternana ha vinto a tavolino contro il Fabraternum Ceccano a causa del forfait di quest’ultimi. La classifica vede così il Cisterna al primo posto con 10 punti, seguito dalla Ternana a 9, mentre Anzio e All Reds si trovano a 5 punti. Chiudono la classifica Alto Lazio e Fabraternum a 0. Domenica prossima, l’Anzio affronterà in trasferta il Cisterna, con inizio previsto per le 14:30.